Ristorante

Il ristorante basa la propria offerta sulla valorizzazione della cucina tradizionale con menu che rispettano la stagionalità a base di piatti locali e prodotti artigianali, come la pasta e dolci fatti in casa. Salumi e ortaggi sono di produzione propria.

L’amore per la cucina delle tradizioni si completa con le proposte enologiche di assoluta qualità: la carta dei vini infatti punta alla valorizzazione del territorio offrendo un’ampia e selezionata scelta di prodotti locali.

Tutto il ristorante è ricavato da antiche cantine con pareti in pietra e mattoni, è caratterizzato da travi a vista e un pozzo perfettamente funzionante.

Durante il soggiorno è possibile pranzare o cenare presso la nostra struttura prenotando anticipatamente.

Per tutti quelli che vogliono gustare la nostra cucina, il ristorante è aperto con i seguenti orari:

  • Venerdì e Sabato per la cena
  • Domenica a pranzo e cena
  • Festivi su prenotazione

Certificato Ospitalità Italiana

Il sapore e la Tradizione

Salumificio Funari: produzione salumi nostrani e formaggi.

La nostra azienda nasce dall’iniziativa di Romolo Funari nel 1952.
Dapprima come piccolo opificio a carattere familiare, poi nel tempo l’attività si ingrandisce, ottiene la certificazione CEE, mantenendo comunque la tradizione, i sapori e le tecniche artigianali di una volta sempre nel rispetto delle norme del sistema di autocontrollo all’interno dell’intero ciclo produttivo.
Villa Funari con i suoi prodotti continua a rinnovare i sapori di un passato felice e invita tutti a concedersi il gusto di riscoprire le cose buone, compresi quanti avevano smesso di cercarle.

www.funari-salumi.it